Alcuni degli ultimi stanziamenti deliberati dal Consiglio di Amministrazione – giugno 2017

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato in data 13 giugno 2017 di stanziare le seguenti somme:

• 179.249,92 stanziamento risorse per il potenziamento del sistema educativo e formativo locale a favore degli Istituti scolastici del territorio;
  • € 25.000,00 a favore del Comune di Castelnuovo Scrivia (Al) quale contributo per la realizzazione del Museo Civico presso il piano terreno del Palazzo Centurione;
  • € 15.000,00 a favore dell’Associazione di Promozione Sociale “Progetto Derthona” di Tortona quale contributo a sostegno dello sviluppo dell’attività progettuale dell’Associazione, in seguito all’apertura del centro “Derthona Lab” in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale “Derthona WakeUp” di Tortona e “Impacthub Trentino”, con particolare riferimento alla copertura parziale dei costi di locazione dei locali e alle attività di consulenza per la partecipazione a bandi di finanziamento;
  • € 1.000,00 a favore dell’Associazione Musicale A.F. Lavagnino di Gavi (Al) quale contributo per la realizzazione dello spettacolo di fine anno – saggio del “Laboratorio di ricerca e propedeutica musicale” – Musical “L’Orto dei Sogni” – opera lirica per soli – coro di voci bianche – orchestra ritmo-sinfonica.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato in data 20 giugno 2017 di stanziare la seguente somma:

• € 40.000,00 stanziamento bando per l’erogazione borse di studio a studenti che hanno conseguito al termine dell’anno scolastico 2016/2017 il diploma di scuola media superiore.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato in data 29 giugno 2017 di stanziare la seguente somma:

• € 245.000,00 quale contributo per l’acquisizione di nuova apparecchiatura diagnostica TAC per il reparto di radiologia dell’ospedale di Tortona.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone