Alcuni degli ultimi stanziamenti deliberati dal Consiglio di Amministrazione – luglio 2017

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato in data 26 luglio 2017 di stanziare le seguenti somme:

• € 70.000,00 a favore del Comune di Tortona quale contributo per la realizzazione di una palestra in zona ex Officine Orsi di Tortona, già sede dei Centri di Formazione IAL/Casa di Carità Arti e Mestieri, da destinare allo svolgimento dell’attività di educazione fisica dei plessi scolastici comunali della zona (Scuola Primaria di Viale Einaudi e distaccamento Scuola Secondaria di 1° grado di Viale De Gasperi), con particolare riferimento alla realizzazione dei lavori di adeguamento funzionale (rifacimento pavimentazione, sistemazione copertura, impianti tecnologici e infissi);
  • € 5.000,00 a favore dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Tortona quale contributo a sostegno alle spese di gestione del Sodalizio.
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone