Contributi

Al fine di verificare la coerenza dei vostri progetti con gli obiettivi e le modaltà operative della Fondazione, Vi consigliamo di consultare lo statuto, la missione ed i programmi di attività dell’Ente.

In linea generale, saranno valutate in via prioritaria le richieste di carattere progettuale piuttosto che le richieste di contributo allo svolgimento di attività istituzionali.

Regolamento (pdf)

Moduli

Da qui è possibile scaricare ioduli necessari per presentazione delle richieste di contributo.

N.B.: Si sottolinea la necessità che il modulo di dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, debitamente ompilato e sottoscritto in ogni sua parte, venga recapitato alla Fondazione unitamente alla richiesta di finanziamento.