Contributi

Al fine di verificare la coerenza dei vostri progetti con gli obiettivi e le modaltà operative della Fondazione, Vi consigliamo di consultare lo statuto, la missione ed i programmi di attività dell’Ente.

In linea generale, saranno valutate in via prioritaria le richieste di carattere progettuale piuttosto che le richieste di contributo allo svolgimento di attività istituzionali.

Nuove modalità di presentazione dei progetti e delle richieste di contributo da parte di soggetti terzi

Nella riunione del 25 Ottobre 2017 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di ridefinire a partire dal 1° gennaio 2018 le modalità di presentazione delle richieste di contributo da parte di soggetti terzi al fine di migliorare la programmazione dell’attività erogativa della Fondazione.

Il Consiglio ha deciso di stabilire due sessioni erogative generali:

• Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018
  • Dal 1° giugno al 30 settembre 2018.

Le richieste di contributo, presentate dai soggetti terzi nei termini sopra indicati, saranno inserite nell’elenco delle richieste periodicamente esaminate dal Consiglio di amministrazione che delibererà in merito all’eventuale concessione del contributo e relativo importo entro il 30 giugno per la prima sessione e il 30 novembre per la seconda sessione.

Regolamento (pdf)

Moduli

Da qui è possibile scaricare ioduli necessari per presentazione delle richieste di contributo.

N.B.: Si sottolinea la necessità che il modulo di dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali, debitamente ompilato e sottoscritto in ogni sua parte, venga recapitato alla Fondazione unitamente alla richiesta di finanziamento.